4 pinpoint per un eccellente digital marketing manager

1) I miglDigital marketing Piccole e Media Impreseiori manager di marketing digitale investono nelle persone, nei processi e negli strumenti.

I miglioramenti sono incrementali e progressivi e devono essere in linea con la strategia globale e avere le risorse con le competenze necessarie per implementare le attività digitale.

2) I migliori manager di marketing digitale si adattano al consumatore.

La disparità tra i brand e i consumatori è più evidente che mai nel canale mobile.
Si devono adattare alla crescente importanza della telefonia mobile e usarla per ottenere un rapporto di conversione del 12% superiore alla media.

3) I migliori manager di marketing digitale non smettono mai di imparare.
Le organizzazioni più intelligenti sanno che non potranno mai essere tecnicamente perfette in tutti gli aspetti del marketing digitale, ma cercare di milgiorare continuamente imparando da innumerevoli fonti di informazione e mettendo quanto appreso in pratica.

4) I migliori manager di marketing digitale fanno.
Iniziative strategiche sono rimaste mere intenzioni per budget sottostimati.
Per evitare questo, le organizzazioni più efficaci tengono conto delle innovazione nella progettazione delle loro pianificazioni finanziarie.

Author

Alessandro Petracca

Laurea in economia aziendale e in marketing - vive praticamente connesso ed è pazzescamente innamorato di internet fin dalla sua creazione.