Facebook per Vendere – Corso Aziendale

Programma del corso aziendale Facebook per vendere

Durata 12 ore – max 10 partecipanti aziendali

Non è un corso generico, ma focalizziamo l’azienda e il personale aziendale sul social network:

  • per trovare clienti

  • per monitorare le attività della concorrenza

  • per migliorare immediatamente il contenuto e i risultati della propria pagina aziendale.

Il corso è un percorso per fornire agli utenti aziendali tutti gli strumenti per creare una strategia social e per metterla in pratica specificatamente per l’azienda in cui lavorano.

Durante il corso spieghiamo, a tutte le persone che fanno parte del team aziendale, come gestire la presenza social in modo efficace e rilevante rispondendo a queste domande:

Dove sono i miei clienti?

Dove si trovano i clienti sui socialnetworks?

Di cosa parlano i clienti online?

Come posso interloquire con loro?

Cosa fanno gli altri?

Come usano Facebook i miei competitors ?

Come usano Facebook quelli che ottengono risultati?

Cosa devo fare ?

Come creare contenuto di valore per interessare i miei clienti?

Come strutturare post che vengono visualizzati e cliccati dai clienti?

Come strutturare una micro campagna promozionale che raggiunga solo le persone che mi interessano?

Come controllare i risultati della campagna e attivare i cambiamenti per migliorarla?




Contattaci Ora per migliorare la tua presenza su Facebook 




 

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