HUSQVARNA

GOOGLE ADWORDS

Google AdWords per Husqvarna

La caratteristica principale del lavoro svolto per le Campagne AdWords di Husqvarna, leader nei prodotti dedicati alla cura del verde, è stata creare un notevole numero di annunci associati a parole chiave diverse fra loro e scoprire a quale di questi annunci il pubblico di riferimento rispondeva nel modo migliore.

Questo ha permesso non solo di ottimizzare gli investimenti pubblicitari ma di meglio delineare il pubblico target dell’azienda cliente permettendo ad Husqvarna di creare un piano marketing delineato in base alle caratteristiche del segmento di pubblico d’interesse con una maggiore percentuale di engagement e di appeal verso i loro clienti tipo.

Definizione pubblico di riferimento
% Miglioramento acquisizioni
% Aumento CTR
Google_AdWords_Husqvarna
Google Adwords Husqvarna
Google Adwords Husqvarna

Fasi del Progetto

Analisi delle parole chiave semplici e a coda lunga (Long Tail Keyword) per evidenziare quali siamo quelle a maggior traffico utente01

Annunci con diversi testi e diverse Call to Action finali per aumentare il risultato della campagna02

Un controllo sulle performance degli annunci, fatta con cadenza giornaliera, per implementare con immediatezza le variazioni03

La variazione degli annunci consente una migliore performance e un aumento del ROI delle campagne04

Contattaci ora per un incontro conoscitivo!

Se ti è piaciuto come abbiamo gestito la campagna di Husqvarna e pensi che potremmo aiutarti ad aumentare i risultati del tuo business, Contattaci Ora.